L'elegante colonnina energetica RONDO consente un facile accesso all'elettricità in vari ambienti come centri ricreativi, infrastrutture o industrie. È facile da installare, sia su una base di cemento che con una flangia a pavimento opzionale. Grazie al suo design modulare, RONDO si adatta perfettamente alle vostre esigenze individuali.
Il montaggio di RONDO avviene su uno zoccolo in calcestruzzo o su una flangia di base disponibile come opzione. RONDO può essere quindi collegato alla rete elettrica e quindi è pronta per l’uso.
Per l’impiego, l’inserto di uscita cavo può essere tirato in alto, pertanto il funzionamento può avvenire anche a porta chiusa. RONDO M viene completamente cablato da GIFAS e fornito pronto per il collegamento.
RONDO M è composto da un alloggiamento robusto e solido alloggiamento con sportello chiudibile a chiave. Grazie alla struttura modulare, è possibile installare l'attrezzatura desiderata.
La flangia di base è in acciaio inossidabile V2A, 1.4301, con antirotazione. L’ancoraggio viene impiegato quando il cliente non ha a disposizione lo zoccolo in calcestruzzo per il montaggio di RONDO. I lavori di scavo e il montaggio corretto e nel rispetto delle normative dello zoccolo in calcestruzzo avviene a cura del cliente.