1. Come mi registro nello shop?
Può registrarsi molto facilmente dalla voce di menu Registrazione in alto a destra. Inserisca i propri dati di contatto e riceverà i Suoi dati di login personali via mail dopo una breve verifica.
Quindi il nostro shop sarà a Sua disposizione da subito con tutti i Suoi vantaggi.
2. Posso registrare io stesso un nuovo collaboratore?
Quando ha effettuato il login con i Suoi dati personali, dal Suo account in Gestione utente può registrare un nuovo utente.
3. Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Nella finestra di login compare il campo Password dimenticata? Quando ci clicca, si apre una finestra in cui inserire il nome utente o l’indirizzo e-mail. Quindi riceverà via e-mail una nuova password che potrà modificare da Account > il mio profilo.
4. Come modifico il mio indirizzo di consegna o fatturazione?
Al momento dell’ordine nel carrello può personalizzare l’indirizzo di consegna. L’indirizzo di fatturazione non può essere modificato personalmente. Contatti il Suo referente. Siamo lieti di registrare un secondo indirizzo di fatturazione nel nostro sistema, in modo che Lei possa selezionare l’indirizzo desiderato al momento dell’ordine.
1. Posso vedere i miei ordini precedenti?
Sì, nel suo account alla voce Amministrazione di ordini vengono visualizzati tutti i Suoi attuali ordini, incl. la conferma dell’ordine, la bolla di consegna e la fattura.
2. Non ho ricevuto alcuna conferma dell’ordine via mail. Cosa posso fare?
Verifichi nel Suo account utente se ha registrato l’indirizzo e-mail corretto.
3. Quanto tempo richiede la consegna?
Riceve gli ordini inviati entro le ore 15:00 entro il giorno lavorativo successivo se gli articoli sono disponibili in magazzino.
4. Posso vedere se un articolo è disponibile in magazzino?
Sì, se ha effettuato il login, nella panoramica dei prodotti riconosce la disponibilità dell'articolo indicata da un gancio verde o da una cerchio rosso.
Se l’articolo che desidera non è disponibile in magazzino, contatti il nostro servizio vendite interno, esso saprà dirle esattamente quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
5. Posso scaricare la scheda tecnica di un prodotto?
Sì, nella vista dettagliata di un prodotto è possibile scaricare la scheda tecnica del prodotto e un disegno quotato in formato PDF.
6. Posso comporre un prodotto nello shop in modo personalizzato?
No, nello shop trova solamente i nostri articoli standard. Per soluzioni specifiche per cliente è a disposizione il nostro servizio vendite interno che La supporterà e Le offrirà la necessaria consulenza. https://www.gifas.ch/it_CH/azienda/persone-di-contatto
7. La mia fornitura presenta dei difetti. Cosa posso fare?
Contatti il nostro servizio vendite interno. Trova i dati di contatto nella conferma dell’ordine o sul nostro sito web alla voce Persone di contatto.
8. Posso restituire un articolo?
Sì, può rispedire l’articolo inutilizzato nel Suo imballaggio originale.
9. Quali sono i costi di spedizione?
Spediamo senza quantità di ordine minima in Online Shop gratuitamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
10. Dove posso ricevere la documentazione sui prodotti GIFAS?
Alla voce di menu Documentazioni prodotti può scaricare tutti i cataloghi.
1. Dallo shop posso vedere le mie condizioni?
Sì, se ha effettuato il login, nella panoramica del prodotto vede i Suoi dati personali di ribasso.
2. Può inviarmi nuovamente la fattura?
Dal Suo account, alla voce Amministrazione di ordini può visualizzare e scaricare tutti i Suoi ordini, incl. la conferma dell’ordine, la bolla di consegna e la fattura, ogni volta che lo desidera.
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Se non trova alcuna risposta nella FAQ alla Sua domanda, ci contatti. Telefono 071 886 44 44 oppure https://www.gifas.ch/it_CH/azienda/persone-di-contatto